lunedì 7 novembre 2011

Lezioni di cioccolato 2, prossima uscita

A 4 anni di distanza dal primo atto delle vicende di Mattia e Kamal, ecco che Alessio Maria Federici firma la regia delle nuove vicende dell'improbabile duo. E' prevista infatti per il prossimo 11 novembre 2011 l'uscita nelle sale italiane di "Lezioni di cioccolato 2", film che conta tra le fila del cast Luca Argentero, Hassani Shapi, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme e Nabiha Akkari. Tra conferme e volti nuovi, dunque, ecco che questo sequel, all'insegna degli equivoci e delle difficoltà insite nell'interscambio culturale, si preannuncia molto interessante.
Trama
Le strade di Mattia e Kamal sono destinate ad incrociarsi ancora.

Il primo infatti continua a raccogliere scarsi consensi e ancor meno successi in qualità di imprenditore edile; mentre Kamal non ha conseguito gli sperati risultati con l'apertura della tanto agognata cioccolateria. 
Sarà proprio l'egiziano a mettere a punto un nuovo progetto legato al cioccolato, progetto cui Mattia spera tanto di prender parte. Kamal però osteggia risolutamente la autocandidatura di Mattia, soprattutto ora che Nawal, la sua amata figlia, ha fatto ritorno da un soggiorno studio all'estero.

Ecco il trailer:

Nessun commento:

Posta un commento