sabato 10 dicembre 2011

Parto col folle (DVD): trama e recensione

"Parto col folle" (titolo originale "Due date"), è un film della regia di Todd Phillips, della durata di 93 minuti. Commedia brillante, anno 2010, questa produzione conta sulla prova recitativa degli interessanti e convincenti Robert Downey Jr, Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis e Jamie Foxx. 
"Parto col folle" è la storia di un viaggio un po' singolare e quanto mai improbabile tra due perfetti sconosciuti che per una serie di eventi si ritrovano a dover attraversare il paese in macchina insieme, con tutto il carico di gag e disavventure che questa coesperienza forzata comporterà.
(Foto di Michelle Rocks - Flickr - CC)

3 commenti:

  1. Ma è nuovo questo blog? Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace mi piace :D

    RispondiElimina
  3. @Anna: c'è da un po' ma lo curo non proprio spessissimo... grazie, comunque! ;))
    @Laura, l'ho visto ieri pomeriggio... è il classico film talmente scemo che una risata te la strappa di sicuro...

    RispondiElimina