lunedì 26 marzo 2012

Biancaneve: al via al cinema il nuovo film con Julia Roberts

E' prevista per il prossimo 4 aprile 2012 l'uscita in tutte le sale cinematografiche italiane di "Biancaneve" (titolo originale "Mirror mirror"). Una delle più classiche e intramontabili fiabe di tutti i tempi, infatti, viene rivisitata dal regista Tarsem Singh e proposta come simpatica commedia avventurosa.

Punta di diamante di questo atteso lancio è la presenza tra le fila del cast di Julia Roberts che ritorna sul grande schermo in abiti pomposi e colorati e pronta ad indossare i panni della Regina Cattiva. E c'è da scommettere che l'attrice hollywoodiana premio Oscar ruberà certamente un po' la scena alla diciottenne figliastra Biancaneve interpretata da Lily Collins.



Stando alle promesse dunque, questo "Biancaneve" di Singh sembrerebbe capace di catapultare lo spettatore in un mondo incantato e di trascinarlo in una avventura rocambolesca e divertente. 


Trama
Cosa accade nella fiaba dei fratelli Grimm è noto a tutti ma questa rivisitazione si preannuncia decisamente più al vetriolo. 

La Regina Cattiva infatti, morto il marito nonché padre di Biancaneve, non tarderà a mostrare segni di insofferenza e gelosia nei confronti della figliastra che deciderà di segregare in un posto sperduto nel cuore della foresta. 

Non contenta inoltre, l'acida e pericolosa matrigna, non risparmierà di certo ulteriori colpi bassi alla giovane, mentre Biancaneve - che potrà contare sull'amore del principe azzurro e sull'aiuto incondizionato di una band di 7 ladri nani - dovrà lottare con tutte le proprie forze per riconquistare il titolo e la successione al trono che le spettano di diritto.

Ma gustiamoci il trailer.



Consigliato: perfetto per gli amanti del "C'era una volta" e per un pubblico di giovanissimi



(Poster da MyMovies)

3 commenti:

  1. la roberts che fa biancaneve? bello!
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Mi ispira, non vedo l'ora di vederlo ^_^

    RispondiElimina
  3. Devo dire che ispira anche me... sembra davvero carino!

    RispondiElimina