mercoledì 28 marzo 2012

La furia dei titani: al via nelle sale italiane


Debutta il prossimo 30 marzo 2012 in tutte le sale cinematografiche italiane “La furia dei titani” (titolo originale “Wrath of the Titans”), sequel del fortunato “Scontro tra titani” uscito nel 2010. 

Il film, genere azione della durata di 99 minuti, porta alla regia la firma di Jonathan Liebesman e conterà sulla prova interpretativa di Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston, ed Edgar Ramirez. 

Trama 
Ad essere coinvolto nelle lotte intestine tra dei e Titani sarà ancora una volta il semidio Perseo che, in seguito alle avventure raccontate nella precedente pellicola, si era ritirato a vita privata, a svolgere il ruolo di padre dl figlioletto Elio, di 10 anni.


E proprio ad una decade di distanza dalle lotte per la supremazia, dei e Titani – dopo l’inaspettata liberazione di questi ultimi - sono tornati a scontrarsi per il potere, in una lotta senza esclusioni di colpi, con l’intervento di mostri terribili, creature spaventose, giganti terrificanti. 

Dal tranquillo paesino di pescatori dove è andato a condurre una vita serena però Perseo sente di non poter rimanere a guardare mentre si tra cielo e terra si consuma una delle più atroci guerre e pur di liberare l’umanità dall’inferno scatenato dai Titani, l’eroe intraprende un coraggioso viaggio nell’Oltretomba per liberare Zeus, lì relegato, e fare fronte comune per annientare i nemici. 

Film all’insegna dell’azione pura tra mitologia e finzione, che si preannuncia elettrizzante, adrenalinico e ricco di effetti speciali – amplificati dal 3D. 



Consigliato: agli amanti del genere e a chi ha apprezzato il primo della serie.

Nessun commento:

Posta un commento