venerdì 1 giugno 2012

Paura: ecco il trailer dell'horror firmato dai Manetti Brothers

E' previsto in uscita per il prossimo 15 giugno 2012 in tutte le sale cinematografiche italiane il nuovo film genere horror firmato alla regia dai fratelli Antonio e Marco Manetti.
Questa produzione, di distribuzione Medusa, conterà sulla prova attoriale di Peppe Servillo, noto cantante del gruppo musicale Avion Travel, Lorenzo Pedrotti, Francesca Cuttica, Domenico Diele e Claudio di Biagio.
Questo horror Made in Italy sarà incentrato sulla brutta avventura vissuta da un gruppo di amici i quali, in vena di spingersi un po' oltre i limiti consentiti, si renderanno i protagonisti di una bravata dai risvolti tragici.

Decideranno infatti di violare una proprietà privata e di introdursi in una villa all'interno della quale però saranno i testimoni oculari di una scoperta che pagheranno a carissimo prezzo.
Del film che si preannuncia già abbastanza inquietante anche per il ricorso alla tecnica del 3D, nonostante siano stati promessi parentesi divertenti grazie alla partecipazione di Servillo, è già stato distribuito il trailer che, per gli amanti del genere e per i più coraggiosi o per i semplici curiosi, viene proposto qui a seguire...

2 commenti:

  1. Ecco... diciamo che il genere non è proprio adatto a me... ;-)

    RispondiElimina
  2. idem come laura. non è il mio genere
    monica

    RispondiElimina