giovedì 9 agosto 2012

Nudi e felici: prossimamente al cinema il nuovo film con Jennifer Aniston

Ed è prevista per domani, venerdì 10 agosto, l'uscita dell'ultimo film con Jennifer Aniston firmato alla regia da David Wain.
Si intitola "Nudi e felici" (titolo originale "Wanderlust") ed è una commedia rosa - distribuita dalla Universal Pictures - della durata di 98 minuti consigliata ad un pubblico a partire dai 16 anni in su
Insieme alla apprezzata diva di Hollywood, fanno parte del cast Paul Rudd, Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akerman.

Il film è ambientato inizialmente a New York, città in cui vive la felice e ricca coppia formata da George e Linda. Entrambi molto presi col lavoro e la carriera non sanno ancora che dietro l'angolo li aspetta un brusco e repentino cambio di rotta.

George infatti perde il lavoro e i due sono costretti ed armarsi di bagagli e partire per la città di Atlanta dove iniziare a costruire un nuovo futuro. La coppia dunque sarà alle prese con la ricerca di un nuovo impiego, di una nuova sistemazione e di nuove amicizie.
Tra avventure, inciampi e false partenze, George e Linda poi finiscono con l'approdare in una comunità di Hippy nella quale, molto gradatamente, si integreranno perfettamente con i colorati e strambi figuri che la popolano, nel tentativo di riuscire a trovare un nuovo equilibrio esistenziale.
Film che si preannuncia godibile e gradevole all'insegna di una serata spensierata e scacciapensieri.
Ecco a seguire il trailer...




2 commenti:

  1. lei è troppo simpatica... lo vorrei vedere
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il suggerimento , deve essere un film carino..

    RispondiElimina