sabato 20 ottobre 2012

Hart of Dixie: riassunto episodio 1x07 "Colpo accidentale"

Settimo episodio per la serie tv Hart of Dixie che gradualmente comincia a prendere quota ed addentrarsi sempre più nelle vicende dei personaggi.
In questa puntata 1x07 dal titolo "Colpo accidentale" (titolo originale "The Crush and the crossbow"), la dottoressa Zoe Hart prova a fare il punto della propria situazione sentimentale e, resasi conto di trovarsi in una condizione di stallo da fin troppo tempo, decide che è giunto il momento di mettersi in gioco e di cominciare a frequentare qualcuno.
Ma trovare un single appetibile a Bluebell non si rivela impresa tanto facile soprattutto se l'intenzione è quella di trovare qualcuno che rispecchi le stesse qualità di George, l'unico uomo che davvero sembra catalizzare le attenzioni di Zoe. Peccato che sia fidanzatissimo.

Il suggerimento che le viene dato allora è quello di provare ad esplorare più approfonditamente il suo rapporto con Wade ma, a quanto pare, il ragazzo non ha molto tempo da dedicare alla sua Doc dal momento che ha delle questioni irrisolte da sistemare con la propria ex moglie.
Caso vuole che Zoe incontri però un veterinario di una cittadina vicina, tale Judson, con il quale sembra nascere una certa sintonia. Ma al momento di presentarsi al loro primo appuntamento, la dottoressa Hart rimane vittima di un attacco di panico che le impedisce di presentarsi.
La serata però non è ancora finita e riserva un imprevisto gioco delle coppie. Mentre Lemon e Levon - nonostante l'iniziale imbarazzo - sono impegnati insieme per la consueta e gettonatissima gara delle tartarughe al termine della quale il sindaco ammette di essere ancora innamorato di lei, George e Zoe si incontrano casualmente approfittandone per conoscersi meglio. La dottoressa Hart è visibilmente a suo agio con George nonché visibilmente cotta ma anche l'avvocato sembra resisterle a fatica.
La serata si conclude però in ambulatorio a causa di un guaio causato da Wade, imprevisto che ripristina il consueto ordine delle cose, ricongiungendo George e Lemon e catapultando Wade e Zoe e Levon nuovamente al loro stato di single.
Quando tutto finalmente viene risolto e il divorzio con la sua ex accertato, Wade inoltre  torna a far di nuovo fatica a nascondere l'interesse per Zoe che intanto decide di accordare un'altra chance al veterinario.

-->

Nessun commento:

Posta un commento