mercoledì 24 ottobre 2012

Hart of Dixie: riassunto puntata 1x08 "La festa del ritorno a casa"

Puntata numero otto per la serie tv americana Hart of Dixie dal titolo "La festa del ritorno a casa" (titolo originale "Homecoming and Cominghome).
Episodio dedicato soprattutto al tema dell'accettazione e delle difficoltà di inserimento di Zoe nella cittadina di Bluebell di cui la giovane dottoressa risente soprattutto in vista della vicina festa dell'Homecoming. L'atmosfera di partecipazione e fraterna vicinanza che si respira in città infatti non fa che ricordarle quanto lei non sia riuscita affatto ad integrarsi.
Ma un'occasione d'oro per far breccia nel cuore degli abitanti di Blubell le viene fornita da Levon che la incarica di organizzare la festa in casa propria per la vigilia della partita di football prevista per il giorno dell'Homecoming.

Spinta dalla voglia di non deludere le aspettative del suo amico e di riuscire a farsi accettare e ben volere, Zoe pensa bene di chiedere consiglio a Gigi, un'amica newyorkese professionista nel campo organizzazione eventi.
Gigi però non si limita ad una consulenza telefonica e vola dritta verso l'Alabama in soccorso di Zoe. Peccato che le indicazioni di massima fornite da Levon per la perfetta riuscita della festa vengano completamente ignorate da Gigi che invece punta su un party esclusivo, chic, molto "Grande Mela" che, come c'era da aspettarsi, non viene affatto gradito dagli abitanti di Bluebell abituati a cibi più semplici e meno sofisticati.
Messo in tasca questo ulteriore insuccesso, Zoe ha un altro butto rospo da ingoiare quando scopre Judson, il veterinario con cui stava progettando di uscire, a letto proprio con Gigi.
L'unica gioia che le riserva la serata è una intuizione medica che le permette di salvare la partita di football prevista per l'indomani garantendo la partecipazione di tutti i giocatori colpiti da misteriosi sintomi, con buona pace e grande gioia di Levon.
Nessun grosso colpo di scena riserva ancora la puntata che ha visto invece George, Wade e  Lemon impegnati a mettere in atto uno scherzo infantile a danno di un ex compagno di scuola.

-->

Nessun commento:

Posta un commento