mercoledì 31 ottobre 2012

Hart of Dixie: riassunto puntata 1x09 "Il pirata e l'avvocato"

Si intitola "Il pirata e l'avvocato" (titolo originale "The pirate and the practice") l'episodio 1x09 della prima stagione di Hart of Dixie.
In questa puntata, mentre gli abitanti di BlueBell si preparano a celebrare una loro personalissima versione del Thanksgiving, Zoe progetta di trascorrere questi giorni di festa a New York insieme con la propria famiglia ma, quando tutto sembra pronto per la partenza, la dottoressa scopre che dei pazienti in cura da lei hanno preferito il Dottor Breeland facendole perdere la porzione di pazienti utile per mantenere lo studio medico. Inizia per Zoe dunque una corsa alla ricerca di nuovi pazienti da acquisire prima di perdere lo studio e il volo per New York.

George e Lemon intanto sono impegnati ad accogliere gli odiosi genitori di lui i quali si presentano con una allettante proposta di lavoro fuori città per il figlio che sembra conquistare e convincere i promessi sposi. Peccato che le intenzioni dei signori Tucker non siano così trasparenti come cercano di far intendere. La coppia fa in tempo a smascherarli e a ritornare ad occuparsi delle necessità e delle emergenze della loro amata BlueBell.
Lavon invece, da una conversazione con Wade, scopre che il ragazzo prova un sincero interesse amoroso per Zoe, nonostante egli si ostini a negarlo, e lo invita ad accompagnarlo lui stesso all'aeroporto approfittando dell'occasione per dichiararsi.
Wade accetta il suggerimento ma, una volta rimasto solo con Zoe, l'imbarazzo e un imprevisto prendono il sopravvento e la dichiarazione sfuma insieme con la partenza di Zoe per New York.
-->

Nessun commento:

Posta un commento