domenica 14 ottobre 2012

The vampire diaries: al via la quarta stagione in America

Ci siamo. Finalmente l'attesa è finita e giovedì scorso il canale americano Cw ha mandato in onda la première della quarta stagione di The vampire diaries
Gli episodi al momento sono visionabili solo online in lingua originale e con sottotitoli in italiano ma la buona notizia per tutti gli appassionati di questa serie mistery di enorme successo è che il canale Mya della piattaforma a pagamento di Mediaset Premium, che attualmente sta procedendo alla messa in onda degli ultimi imperdibili episodi della terza serie, ha in scaletta la programmazione della quarta serie già a partire dal prossimo novembre.

Ciò significa che non bisognerà attendere che la serie venga interamente doppiata prima di essere trasmessa anche in Italia come è successo per le stagioni precedenti e che anzi la messa in onda nel nostro paese sarà quasi contemporanea a quella statunitense.
Dunque solo 3 puntate ancora ci separano dalla première di una nuova stagione che, per chi come me ha già avuto modo di visionare tutti gli episodi della terza serie, si preannuncia a dir poco intensa ed esaltante.
Ma per rispetto nei confronti di quanti non abbiano ancora completato tutti gli episodi della season numero tre, non ho intenzione di anticipare nulla. Mi adeguerò ai ritmi della messa in onda italiana proponendo - in linea con la programmazione di Mya - i recap dettagliati delle ultimissime puntate del finale di stagione.
L'appuntamento dunque è su Mya, giovedì prossimo con il terzultimo episodio della terza stagione dal titolo "Non farlo dolcemente" (titolo originale "Do not go gentle") e su questo blog per il recap dell'episodio.
-->

Nessun commento:

Posta un commento