mercoledì 28 novembre 2012

Hart of Dixie: riassunto episodio 1x13 "Il ballo della torta"


Puntata molto ricca ed avvincente la numero 13 della prima serie di Hart of Dixie dal titolo “Il ballo della torta” (titolo originale “Sweetie Pie and Sweetie Palms”).
A BlueBell fervono i preparativi per il Ballo della Torta, una delle più romantiche manifestazioni della cittadina dedicata alle coppie e in particolare a quelle intenzionate a fare un salto di qualità.
Sono trascorse appena due settimane dalla frequentazione tra Judson e Zoe ma quest’ultima crede che non sia ancora giunto il momento per portare la storia ad un livello successivo e chiede all’affascinante veterinario di disertare il ballo, salvo poi ripensarci dopo una chiacchierata con Wade.

Intento di Wade infatti è quello di demolire l’idea che Zoe ha di Judson ma l’unico effetto che riesce a sortire è quello di convincerla a lanciarsi a capofitto nella relazione. Così, non gli resta che provare a far saltare l’appuntamento tra la Doc e il veterinario mettendo in piedi tutta una serie di scherzi e trappole ai danni di Zoe.
Quando questa però riesce a liberarsi comunque e ad incontrarsi con Judson al ballo, invece di godersi la serata all’insegna del romanticismo, sembra molto più interessata a vendicarsi di Wade, atteggiamento che non sfugge al bel veterinario che decide di troncare la relazione con enorme stupore di Zoe.
Tra George e Lemon intanto le cose non sembrano procedere tanto meglio. L’avvocato rimprovera a Lemon un certo distacco ma la Breeland nega qualunque intenzione di allontanamento finché un piccolo imprevisto con il padre non svela le vere ragioni del suo comportamento. Lemon infatti soffre ancora moltissimo per aver scoperto che la madre si è rifatta una vita in un posto non molto distante da BlueBell e ammette di non aver avuto il coraggio di aprirsi e parlarne con nessuno. George si mostra subito molto comprensivo ed entrambi rinnovano all’altro la volontà di accorciare quella distanza che si è venuta a creare.
Infine questioni di cuore anche per Lavon, il quale sembra sempre più preso da Didi. La relazione con la ragazza subisce una piccola battuta d’arresto in occasione del ballo ma per la neocoppia è previsto un romanticissimo lieto fine.
Peccato che Didi in casa di Lavon trovi una foto di Lemon… 

-->

Nessun commento:

Posta un commento