mercoledì 5 dicembre 2012

Hart of Dixie: recap episodio 1x14 "Alieni e nuove identità"


Puntata numero 14 della prima stagione di Hart of Dixie quella andata in onda ieri sera dal titolo “Alieni e nuove identità” (titolo originale “Aliens and Aliases”).
In questo episodio Zoe finirà in una posizione molto scomodo a causa del segreto scottante di Lavon, ovvero la sua relazione clandestina con l’insospettabile fidanzata di George. 

Dopo che Didi ha infatti trovato per caso una foto di Lemon nascosta in casa dell’affascinate sindaco e dopo aver deciso di negarsi e non rispondere più nelle alle telefonate dell’uomo, Lavon chiede a Zoe di indagare sulle vere ragioni del gesto.

La nostra Doc, dopo un colloquio con Didi, affronta il sindaco che, a quel punto, è costretto ad ammettere tutto non senza prima averle chiesto di mantenere il segreto con George.
Ma nascondere la verità all’ignaro avvocato per Zoe non si rivela impresa semplice ed è più volte tentata di svelare ciò di cui è venuta a conoscenza.
Ma mentre Lemon trascorre una serata folle con Wade per aiutarlo a togliersi da un pasticcio, Zoe ha a che fare con un paziente molto particolare la cui vicenda le fa capire che non spetta a lei decidere quale sia la ricetta giusta per far sì che una coppia sia felice, che non esistono regole universali e che forse Lemon e George vivranno un matrimonio splendido anche se George non verrà mai a sapere della relazione passata tra la sua futura sposa e Lavon.
Dunque il segreto è ancora degno di questo nome e probabilmente tale resterà finché non saranno i legittimi protagonisti a decidere di rivelarlo.

-->

Nessun commento:

Posta un commento