mercoledì 12 dicembre 2012

Hart of Dixie: recap episodio 1x15 "Cuori nella tormenta"


Si intitola “Cuori nella tormenta” (titolo originale “Snowflakes and Soulmates”) ed è la puntata numero 15 della prima stagione di Hart of Dixie.
Episodio dedicato ai sentimenti e in particolare alla famiglia. Zoe ad esempio cerca disperatamente di stabilire un contatto telefonico con il padre ma ogni tentativo sembra andare penosamente a vuoto finché la madre non le rileva che l’uomo si è trasferito a New York e per essersi eclissato del tutto probabilmente non ha voglia o coraggio di confrontarsi con Zoe. In fondo la scoperta che lui non è il vero padre della Doc deve averlo colpito molto.

Intanto Lavon si appresta ad accogliere i propri genitori in visita a casa sua e, per l’occasione, chiede a Didi di presenziare in modo da procedere alle presentazioni ufficiali. Peccato che i due debbano però comunicare al figlio che hanno deciso di separarsi. Didi e Wade però propongono a Lavon di organizzare qualcosa di romantico per farli riconciliare e, dopo una prima fase completamente fallimentare, il piano riesce in pieno e i due tornano ad essere la coppia unita ed innamorata di sempre.
L’episodio però serve per fare capire a Lavon la natura dei propri sentimenti per Didi perché con lei sente di non poter parlare di vero amore. Il sindaco così decide di lasciare l’esuberante ragazza.
Lemon e George invece partono per una fuga d’amore seriamente intenzionati a convolare a nozze l’indomani, senza abito, né invitati, né fiori. Solo loro due. Ma gli imprevisti non smettono un attimo di remare contro l’impresa finché George non recupera il buon senso comunicando la propria voglia di godersi un matrimonio con tutti i crismi, come l’hanno in fondo sempre sognato.
Infine, Zoe riceve finalmente le scuse di Wade, dispiaciuto per aver avuto un peso nella rottura tra la Doc e Judson. Ma in fondo neanche per lei quello era vero amore.

-->

Nessun commento:

Posta un commento