giovedì 10 gennaio 2013

Hart of Dixie, recap episodio 1x17 "Un cuore ferito"

Nell’episodio numero 17 dal titolo “Un cuore ferito” (titolo originale “Heart to Hart”) si avvicina il momento dell’atteso e temuto confronto tra Zoe e suo padre.
Il noto cardiochirurgo ha infatti accettato di operare il padre di George e per Zoe è sempre più vicino il momento di incontrarlo dopo aver scoperto che non è lui il suo vero padre. Nonostante le iniziali intenzioni bellicose, all’arrivo del genitore e alla sua proposta di assisterlo durante l’intervento, la nostra Doc mette da parte la sua rabbia e il suo dolore.
L’intervento riesce perfettamente.

E’ tempo quindi per Zoe e suo padre di raccogliere tutti i grazie necessari da parte di George e della sua famiglia ed è tempo anche per Lemon si sentirsi sempre più minacciata dalla dottoressa Hart, ormai sempre più presente nel cuore e nella mente del suo futuro marito. Forse la strategia giusta però è diventare amici dei propri nemici e così Lemon, in accordo con George, decide di organizzare una cena in onore di Zoe e suo padre.
La serata però ha come principale risvolto quello di portare tutti i nodi al pettine in merito al rapporto tra la Doc il genitore, il quale ammette di non essere stato in grado di reagire nel modo giusto alla scoperta di non essere il suo vero padre eppure non ha potuto fare a meno di intervenire quando ha capito che la cotta di Zoe per George avrebbe potuto solo farla soffrire. I due quindi si sciolgono in un abbraccio finale che suggella la loro riappacificazione ma non saranno gli unici della serata a ritrovare l’armonia.
Dopo i nervosismi e la tensione nella coppia Lemon e George infatti sembra finalmente ritornare il sereno seppur nella consapevolezza per la ragazza di dover raccontare prima o poi la verità a George su Lavon. Zoe in merito è stata chiara, non rivelerà mai nulla in proposito anche perché sta a Lemon confessare l’accaduto.
Non per quella sera però. La Breeland infatti cammina mano nella mano con George godendosi quei momenti di ritrovata felicità ma quando i due si separano per occuparsi di faccende diverse, Lemon ha un incontro fortuito con Lavon che, offuscato dai fumi dell’alcol, le confessa ancora una volta il proprio amore, baciandola. 
Nel buio della notte e da lontano George intanto crede di aver visto qualcosa…

-->

Nessun commento:

Posta un commento