mercoledì 16 gennaio 2013

Hart of Dixie, recap episodio 1x20 "Una gara per l'amore"


“Una gara per l'amore” (titolo originale “The race and the relationship”) è il titolo dell’episodio 1x20 della serie Hart of Dixie.
In questa puntata si affronta il classico day after, il giorno dopo un evento importante e memorabile come George e Lemon che si lasciano o come e soprattutto George e Zoe che si baciano per la prima volta. Il risveglio della Doc però non va esattamente come se lo sarebbe aspettato. Nonostante alla sua porta bussi già di mattina presto il fascinoso e oramai single avvocato Tucker confessandole di non esser riuscito a pensare ad altro se non a quanto accaduto la sera prima tra di loro, la conclusione del suo monologo va a parare verso una meta che di certo Zoe non si sarebbe mai aspettata.

George infatti fa marcia indietro proponendole di rimanere soltanto amici visto che, dopo essere uscito da una relazione di 15 anni, non gli sembra ancora il momento per buttarsi a capofitto in un’altra storia.
Zoe non può che abbozzare, mostrandosi accondiscendente e comprensiva mentre Lavon, messo al corrente di tutto, sembra scoraggiare la piccola dottoressa Hart dal continuare a sperare in un possibile futuro con George.
Intanto l’avvocato e Lemon si recano dal reverendo per comunicare la loro intenzione di annullare le nozze ma, l’uomo, considerati i lunghi trascorsi della coppia, non è disposto a concedere il suo benestare se non dopo una serie di sedute e di prove congiunte. Una di queste si presenta in occasione della tradizionale corsa di BlueBell, un concorso a coppia che assegna un bel gruzzoletto al team vincente. I due ex così sono costretti a partecipare insieme mentre Zoe, decisa a corteggiare George e a dimostrargli il proprio interesse, accetta la proposta di Wade di fare coppia con lui.
La vicinanza con il bel barista però ha dei risvolti imprevisti. Una serie di battute di Zoe infatti spingono Wade a pensare che la Doc sia finalmente decisa a concedergli una chance, che gli stia davvero dimostrando interesse e che abbia accettato la proposta della corsa per aiutarlo a vincere il premio e poter aprire finalmente un bar tutto suo.
Ma Zoe, durante tutta la gara, non ha occhi che per George e, approfittando di un momento di assenza di Wade, lo avvicina confessandogli i propri sentimenti. George non ha il tempo di replicare perché deve accorrere in aiuto di Lemon disposta a tutto pur di riconquistarlo, mentre Wade da lontano assiste alla scena terribilmente amareggiato.
Il confronto con Zoe infatti è molto duro, Wade non gliele manda certo a dire accusandola di avergli fatto perdere la gara e di aver accettato solo per dimostrare interesse a George che, lo sanno tutti, non lascerà mai davvero Lemon.
La puntata non arriva alla sua conclusione che infatti George e Lemon sono già riappacificati mentre Lavon, che dà asilo ad un gruppo di cuori infranti tra cui Wade, invita Zoe a rispettare il dolore causato al Kinsella.

-->

Nessun commento:

Posta un commento