lunedì 4 febbraio 2013

Hart of Dixie, recap episodio 2x02 "Always on my mind"


“Always on my mind” è il titolo della puntata 2x02 della seconda stagione di Hart of Dixie.
Nonostante Zoe, nell’episodio precedente, abbia preso la decisione di non scegliere nessuno tra George e Wade di fatto però la sua situazione sentimentale non è affatto risolta.
Con Wade infatti continua una frequentazione basata solo su incontri intimi mentre con George la Doc continua a professare l’intenzione di non intraprendere alcuna relazione amorosa fintanto che l’avvocato non abbia definitivamente superato la sua rottura con Lemon e non abbia imparato a conoscere se stesso indipendentemente da lei.

Di fatto però Zoe ha le idee meno chiare di quanto crede e vorrebbe che né Wade né George avessero occhi che per lei pur senza scegliere davvero nessuno dei due. E’ evidente che Wade le piaccia più di quanto dichiari e che per George non desideri realmente una apertura reale verso altre conoscenze femminili. Eppure il Tucker ci sta provando, vuole provare davvero a rimettersi in gioco e a fare esperienze scegliendo come spalla in questa nuova avventura proprio Wade, vero esperto nelle tecniche di abbordaggio.
Per George sembra filare tutto liscio, la serata è perfetta, la ragazza interessante e i consigli di Wade assolutamente indovinati. Peccato che tutto debba avvenire al Rammer Jammer proprio mentre Lemon sta prestando servizio come cameriera.
La Breeland è infatti decisa a dimostrare a tutti di poter diventare una donna indipendente e di sapersi guadagnare da vivere. Magari il ruolo da cameriera non le si addice perfettamente – tanto che viene licenziata la sera stessa – ma è da apprezzare certamente l’intenzione.
La serata di George intanto si traduce in un nulla di fatto, Wade, contrariato dal comportamento ambiguo di Zoe, le dichiara di non essere più interessato a lei e di voler rinunciare ai loro incontri bollenti, mentre Zoe non può fare altro che ammettere la propria confusione.
Brutte notizie infine per Lavon che, speranzoso di poter riallacciare i rapporti con Ruby, da poco tornata in città dai tempi del liceo, scopre invece che la donna è intenzionata a candidarsi come sindaco e a concorrere per la carica contro di lui. 

-->

Nessun commento:

Posta un commento