lunedì 11 febbraio 2013

Hart of Dixie, recap episodio 2x05 "Walking after Midnight"


La puntata 2x05 della seconda stagione di Hart of Dixie si intitola “Walking after Midnight” e vede i protagonisti alle prese con la notte di Halloween.
Wade e Zoe sembrano aver chiarito le loro posizioni e continuano a godersi la relazione monogama e senza complicazioni sentimentali che hanno stabilito di concedersi e Wade in particolare si trova a rifiutare le avances di molte donne interessate a corteggiarlo. Ma tra il Kinsella e la Doc aleggia ingombrante e fastidiosa la presenza di George e dei sentimenti che Zoe potrebbe ancora provare nei suoi confronti.

La situazione diventa ancora più critica quando si scopre che il Tucker soffre di sonnambulismo e Zoe si offre per studiare il suo caso. L’occasione è galeotta e i due si ritrovano a fare i conti con la loro reciproca attrazione. Ma un chiarimento è d’obbligo e mentre George non ha problemi ad ammettere di essere completamente preso da Zoe e di non capire realmente il perché non debbano e non possano stare insieme, Zoe ribadisce che anche per lei l’interesse non è scemato affatto ma che non ha alcuna intenzione di diventare la sua ruota di scorta.
Secondo la Doc infatti, George dovrebbe prima provare un reale interesse per un’altra donna e capire cosa voglia dire prima di lanciarsi in una relazione con lei che, tra l’altro, ammette di provare dell’interesse per qualcuno che la fa stare bene pur sapendo che non si tratti di una storia seria. Il nome di Wade naturalmente non viene svelato.
Intanto il Kinsella, ingelosito dalla situazione, non esita a rivendicare il rispetto delle regole di monogamia concordate con Zoe. Tra i due il chiarimento è presto raggiunto mentre George prova ad iniziare una conoscenza con una ragazza incontrata al bar.
Quanto a Lavon e Lemon, i due continuano a lavorare sempre più a stretto contatto in vista delle elezioni a sindaco di BlueBell ma mentre la Breeland sembra scoprirsi ancora interessata a Lavon, quest’ultimo non sembra affatto ricambiare avvicinandosi anzi sempre più alla sua rivale Ruby.

-->

Nessun commento:

Posta un commento