giovedì 14 febbraio 2013

Hart of Dixie, recap episodio 2x08 "Achy Breaky Hearts"


“Achy Breaky Hearts” è il titolo della ottava puntata della seconda stagione di Hart of Dixie, episodio che segna un punto di svolta per alcune delle relazioni sentimentali dei personaggi.
Lavon ad esempio continua la propria storia d’amore con Ruby ma, con lo zampino di Lemon, salta fuori che la ragazza sembra avere l’intenzione di trasferirsi a Dallas per lavoro. Quando tutto viene svelato, la lite che ne deriva porta Ruby a mettere fine alla relazione, spiegando a Zoe, accorsa per rimediare, che probabilmente lei non è adatta per vivere in una realtà così piccola come BlueBell e che una vita lì finirebbe per andarle stretta molto presto.
La situazione sembra appianarsi verso il finale ma il fantasma di un probabile trasferimento di Ruby continua però a non abbandonare la coppia.

Problemi in vista anche per Brick. Dopo aver presentato Emily a Magnolia a trascorso dei piacevoli giorni in compagnia della donna, dottor Breeland pensa bene di proporre ad Emily una vera e propria convivenza, per accorciare le distanze e godersi appieno la loro storia d’amore. Emily però spiega quanto sia affezionata alla propria vita e che dopotutto non abbia intenzione di cambiare nulla segnando dunque la parola fine sulla relazione.
Zoe e Wade invece continuano a proseguire la loro frequentazione intima tenendo all’oscuro l’intera BlueBell circa questa relazione. In realtà Zoe è soltanto George che vorrebbe tenere all’oscuro dati i loro precedenti ancora non completamente risolti.
Nonostante Wade sembri accettare passivamente la decisione della Doc, una avventura in campagna con il Tucker porta a galla tutto il suo malessere rispetto a questa condizione. Wade non può fare a meno di sentirsi un ripiego per Zoe, un passatempo in attesa che i tempi siano maturi per iniziare la vera storia d’amore con George.
George intuisce questo disagio, svela di voler uscire con Tansy e di essere al corrente della relazione tra lui e Zoe rispetto alla quale non sembra provare alcun fastidio.
Wade decide allora di affrontare la Doc, di scoprire se le sue paure siano effettivamente fondate e la reazione di Zoe arriva per lui come un pugno in piena faccia.

-->

Nessun commento:

Posta un commento