giovedì 2 maggio 2013

Hart of Dixie, commento episodio 2x19 "This kiss"

Archiviata la relazione con Wade, per Zoe è tempo di fare i conti con  i suoi sentimenti per George. Ci pensa il sogno di un bacio con l'avvenente avvocato infatti a destabilizzare la Doc mettendo un po' di confusione nella sua testa. 
Affidatasi a Brick per una consulenza psicologica, Zoe decide di tenere George il più lontano possibile per evitare situazioni che potrebbero rivelarsi imbarazzanti.
A BlueBell però incombe l'annuale rappresentazione teatrale che quest'anno vedrà gli abitanti cimentarsi nel classico shakespeariano "Romeo e Giuletta" e i prescelti per il ruolo sono proprio Zoe e George che, per copione, dovranno pubblicamente scambiarsi un bacio.

La Doc farà di tutto per evitare che ciò avvenga mentre il Tucker dovrà affrontare la gelosia di una preoccupata Tansy. Il bacio invece c'è, nonostante gli sforzi profusi da entrambi ma non sembra comunque lasciare strascichi o pericolosi imbarazzi. George infatti sembra essersi lasciato il suo sentimento per la Doc definitivamente alle spalle e anche Zoe ammette di non aver provato nulla nel baciare il Tucker, salvo poi restare di sasso alla notizia dell'imminente convivenza tra George e Tansy.
Intanto Wade e Lemon, sempre più irresistibili insieme, sono alle prese con l'avvio del Rammer Jammer sotto la loro gestione, non senza inevitabili e prevedibili attriti e scontri di vedute.
Lavon e Annabeth continuano la loro relazione superando con successo una piccola difficoltà mentre Brick sembra nascondere qualcosa di molto importante a Shelby.
Puntata frizzante e godibile come sempre, leggera e spensierata mentre l'unica nota spiacevole è la quasi totale mancanza di scene Wade e Zoe, i cui dialoghi ormai sono ridotti all'osso.

-->

Nessun commento:

Posta un commento