giovedì 8 agosto 2013

Hart of Dixie, recap episodio 2x21 "I'm moving on"


Per Zoe Hart ecco giunto il momento di fare i conti con la quanto meno azzardata dichiarazione della sera precedente. Aver ammesso di provare sentimenti per George e di aver voglia di concedersi una chance con lui ha dimostrato decisamente quanto alla Doc manchi il senso del perfetto tempismo. 
Adesso infatti il Tucker è impegnato in una vera relazione, esattamente come lei stessa lo aveva incitato a fare e la reazione decisa e anche piuttosto forte di George nel respingerla porta Zoe ad ammettere di aver fatto una mossa insensata.

Non resta dunque che lasciarsi il bell'avvocato alle spalle e tentare di voltare pagina, magari giocando la carta degli appuntamenti on line. Ci sarà Rose ad aiutare la Doc in questo momento finché, la ragazzina, non riuscirà a rimediare a Zoe un appuntamento. Ecco dunque che si riaccendono le speranze, che si riaprono i giochi e che si ritorna a prospettare un lieto fine nel campo sentimentale. Peccato però che la fregatura sia dietro l'angolo.
L'appuntamento della Doc si rivela un vero disastro e messa di fronte ai suoi errori e alle sue leggerezze in particolar modo da una Tansy molto provata per l'attentato consumato ai danni della sua relazione con George, Zoe lascia il ballo studentesco a pezzi, non trovando altro rifugio che una notte di sesso scacciapensieri con Wade.
La relazione tra i due sembrava decisamente acqua passata, soprattutto dopo che per numerose puntate ai due non erano stati concessi che rarissimi e vuoti scambi di battute. Questo inaspettato riavvicinamento sembra dunque un po' forzato e bisognerà vedere come verrà sviluppato nella puntata del finale di stagione.
Intanto anche per George la dichiarazione di Zoe si rivela una bomba per il suo rapporto con Tansy la quale comincia ad essere assalita dai dubbi e dalle insicurezze. Il malessere della ragazza infatti la porta a chiedere a George di dimostrarle il proprio amore con un gesto estremo, magari quello di lasciare BlueBell e quando l'avvenente avvocato si ritrova a rifiutare la proposta, ecco che un'altra relazione giunge inesorabilmente al capolinea.
Intanto Brick e Shelby, nonostante alcune incomprensioni, annunciano il loro fidanzamento a delle contrariate Lemon e a Magnolia, progettando un matrimonio improvviso.
Niente di particolarmente rilevante invece per gli altri personaggi.
Puntata carina ma non esaltante. Per un prefinale di stagione mi aspettavo senz'altro qualcosa di più.

Nessun commento:

Posta un commento