mercoledì 16 ottobre 2013

Nuovo Sky On Demand


L'offerta di contenuti cinematografici, serie TV e talent show messa a disposizione dalla piattaforma televisiva satellitare Sky è sempre stata una delle più interessanti sul mercato. Basti pensare al successo di programmi come X Factor e Masterchef...
Chi come me non riesce a fare a meno della tv ed è un appassionato del cinema, delle serie tv e degli spettacoli di intrattenimento, senza dubbio troverà a dir poco ghiotto il nuovo servizio offerto gratuitamente da Sky, a partire dal 14 ottobre a tutti i suoi abbonati. Sto parlando di Sky On Demand, ovvero un maestoso archivio sempre a disposizione, dal quale poter scegliere più di 2500 titoli tra film, serial e programmi tv da vedere quando si vuole.
Oltre a Sky On Demand, chi si abbonerà online entro il 21 ottobre riceverà in regalo un Home Theatre Philips… Come dire: Sky porta letteralmente il cinema a casa vostra!
Ma vediamo nei dettagli cosa offre Sky On Demand. Per poter usufruire di questo servizio basta essere in possesso di un abbonamento Sky, di essere compatibili con MY Sky HD e di avere una connessione internet a banda larga.
Una volta registrati all’area Fai Da Te del sito di Sky bisognerà procedere al collegamento di My Sky HD alla rete internet di casa vostra, o tramite cavo di rete o in modalità wi-fi con lo Sky Link. Ultimo semplicissimo passo è quello di cliccare sul tasto rosso del vostro telecomando Sky per poter così accedere alla nuova interfaccia della Sky On Demand.
E da qui comincia il bello. L’interfaccia si presenta subito molto intuitiva e ordinata, corredata di un menù dal quale poter selezionare i generi o i programmi desiderati. Una volta scelto cosa vedere, grazie al progressive download è possibile vedere immediatamente i contenuti, senza orari prestabiliti, senza interruzioni pubblicitarie, in piena libertà e comodità assolute. Addirittura è prevista anche la possibilità di lanciare due downlaod e due film saranno scaricati uno subito dopo l'altro!
Periodicamente, l’elenco a disposizione verrà aggiornato con nuovi titoli così da non rimanere mai all’asciutto. In più, dalla sezione “Scelti per te” sarà possibile scegliere dei programmi selezionati tra i migliori della settimana. Invece se si è abbonati al pacchetto Cinema, si avrà a disposizione una varietà di circa 900 film catalogati per genere, mentre sotto la voce Intrattenimento si troverà accesso per gli spettacoli tv, i reality e le serie tv più disparate. Non mancano poi i programmi per bambini, lo sport e i documentari. Insomma, con Sky On Demand ce n’è davvero per tutti e diventa davvero semplicissimo trascorrere del tempo davanti alla Tv e al programma desiderato.
Io ad esempio lo trovo comodissimo, fosse anche solo per l’opportunità di non avere alcun vincolo orario, di potermi sedere davanti alla Tv quando trovo uno spazietto durante la giornata e con la certezza di poter vedere qualcosa che incontrerà sicuramente il mio gusto. Lo consiglio sicuramente e per qualunque ulteriore informazione rimando al sito Sky.
In più, per chi si abbona a Sky questa settimana, dal 15 al 21 di ottobre, a questo succulento servizio, Sky abbina anche un interessante regalo, un Home Theatre della Philips per rendere migliore la qualità del suono e quindi più magica la visione dei film.
Buona visione a tutti!

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento