venerdì 11 ottobre 2013

The originals, recap episodio 1x01 "Always and forever"

Tra qualche scena vecchia e qualcuna nuova ecco finalmente l'episodio pilota della stagione di debutto per The originals.
La serie è ambientata a New Orleans, una delle residenze della famiglia di vampiri originari che ormai conta i soli tre fratelli Rebekah, Elijah e Klaus.

Delle loro vicende abbiamo già scoperto qualcosa in The vampire diaries, ma da questa città per loro si riparte ognuno perseguendo un proprio obiettivo. Se Elijah infatti desidera sperare in una reale possibilità di redenzione per Klaus grazie al figlio che Haley porta in grembo, per Rebekah nasce la voglia di accodarsi al desiderio di Elijah di riunire la famiglia. 

Klaus invece nutre ben altre intenzioni. La città, New Orleans un tempo era la sua città, tutto era nelle sue mani. Adesso invece è diventata il regno indiscusso di Marcel, una vecchia conoscenza dell'ibrido che si fa accompagnare da una rete di vampiri diurni ai quali garantisce divertimento e cibo a volontà, che riesce a tenere sotto controllo le streghe e che gestisce quell'impero temuto e rispettato da tutti.
Klaus rivuole per sè tutto questo e per riaverlo non ha come unica possibilità quella di guadagnarsi la fiducia di Marcel e di scoprire come riesca a sapere quando e se una strega ha esercitato i propri poteri.
Puntata entusiasmante e promettente. Lascia ben sperare per un felice sviluppo della trama. Da non perdere.


Nessun commento:

Posta un commento