lunedì 29 settembre 2014

Cinquanta sfumature di Grigio, trailer, trama e cast

Una piccola ma intensa pioggia battente di note cadenzate fa da ipnotico sottofondo alle prime immagini di quello che probabilmente è il trailer più atteso dell'anno: "Cinquanta sfumature di grigio" (titolo originale "Fifty shades of Grey).
Trasposizione cinematografica del primo romanzo best seller della trilogia di E. L. James, scrittrice londinese, "Cinquanta sfumature di Grigio" arriverà nelle sale italiane il prossimo San Valentino 2015, precisamente il 12 febbraio, con la firma della Universal Pictures.

Romanzo di genere erotico, ha per protagonista un plurimiliardario, Christian Grey, giovane di successo tanto attraente quanto enigmatico e misterioso che, in occasione di una intervista privata, fa la conoscenza di Anastasia Steele, timida ma brillante ragazza prossima alla laurea. Tra i due sembra scoccare subito una attrazione irresistibile che non solo li coglierà di sorpresa ma li travolgerà completamente in una avventura che devierà per sempre il corso delle loro vite. Se Anastasia in particolare dovrà drasticamente dire addio al suo mondo convenzionale vissuto all'insegna dell'innocenza, per Christian sarà tempo di fare i conti con alcune delle sue 50 sfumature di grigio, torbidi e inconfessabili fantasmi di un passato devastante.
Per i ruoli dei due protagonisti sono stati scelti Dakota Johnson e Jamie Dornan, la scelta del quale sembra aver soddisfatto appieno le aspettative dei lettori del romanzo e dell'immagine mentale che corrispondeva all'idea di Christian Grey!

Ecco a seguire il trailer


Nessun commento:

Posta un commento