lunedì 26 gennaio 2015

Hart of dixie: 4x01 "Kablang", trailer

Si ritorna a Bluebell!
Gli abitanti a dir poco strampalati di questa ridente cittadina del sud ci aspettano con nuove incredibili e bizzarre vicende.
Quello proposto a seguire infatti è il trailer - in lingua originale ma con sottotitoli in italiano - della quarta imperdibile stagione di Hart of Dixie, il cui episodio di debutto è stato trasmesso negli States lo scorso 9 gennaio.
Ad attenderci in particolare le vicenda legata alla relazione non relazione tra Wade e Zoe, con una Doc molto intenzionata a riallacciare il rapporto, ormai certa dell'amore che prova per il Kinsella, e un Wade invece molto intimorito. La fine della loro storia e tutta la sofferenza provata in passato per lui sono dei infatti dei potenti deterrenti per provare nuovamente ad abbandonarsi tra le braccia di Zoe, pur amandola tantissimo.
Ma la Doc non si lascerà scoraggiare da queste reticenze e proverà davvero di tutto pur di riavere Wade.
Cuori infranti e scoop dietro l'angolo invece anche per gli altri personaggi di Bluebell, con Lavon e George che si contendono il cuore di Lemon ormai fidanzata, e Breeland che non sa come vivere alla luce del sole la sua relazione con la controversa e bizzarra Shelby.
Ma la serie quest'anno prevede anche un dolce segreto...

Nessun commento:

Posta un commento