sabato 31 gennaio 2015

Hart of dixie: 4x02 The curling iron recap

Nel secondo episodio di questa quarta stagione intitolato "THe curling iron" per Zoe giunge il momento di fare i conti con quanto mai si sarebbe aspettata di fronteggiare in un momento tanto delicato della sua storia d'amore con Wade.
La scoperta di aspettare un figlio da lui infatti rimescola a dir poco le carte e se, fino a qualche giorno prima, per la doc l'unica motivazione era la riconquista dell'affascinante barman, adesso le priorità si spostano. Diventa vitale infatti cercare di capire le reali intenzioni di Wade e la sua posizione rispetto alla loro relazione senza che il Kinsella abbia il minimo sospetto della gravidanza. Seguendo questa rotta però Zoe si ritrova davanti alla proposta di Wade di procedere con calma, di provare a recuperare la loro storia senza forzature nè fretta.

Perfetto, proprio quello che Zoe non avrebbe mai voluto sentire! Sembra infatti che l'amore non basti e che i tempi per i due innamorati non coincidano mai e nonostante l'appoggio incondizionato delle amiche, per Zoe diventa chiaro che le strade tra lei e Wade debbano necessariamente dividersi anche se questo significherà crescere da sola il loro bambino.
Nonostante ciò però Wade ha il diritto di sapere e quando finalmente Zoe ha il coraggio di comunicargli che diventerà padre, il Kinsella risponde con una sonora risata in faccia alla povera Doc!
Lavon e George intanto tentano di sabotare la relazione di Lemon ma l'unico risultato che ottengono è quello di farle perdere per sempre l'assegno che sperava di ottenere dalla perfida nonna paterna.
Episodio godibile e carino. C'è stato di meglio, però.

Nessun commento:

Posta un commento