sabato 31 gennaio 2015

Hart of Dixie 4x03 The very good bage recap

La notte porta consiglio e soprattutto serve a far smaltire le sbronze. Wade deve quindi fare i conti con la notizia ricevuta da Zoe e rendersi conto che diventerà padre.
In questo episodio 4x03 intitolato "The very good bage", vedremo ai tentativi di approccio che il Kinsella azzarderà nei confronti di Zoe, tentativi che falliranno miseramente uno dopo l'altro. 
Come fare infatti per riconquistare la sua amata Doc senza farle pensare che il suo riavvicinamento sia dovuto alla gravidanza? Servirà una proposta di matrimonio?
Servirà sì, ma a fare scappare Zoe e a farla volare a New York dalla madre, lontana da tutto e da tutti.

Con Zoe lontana però Wade avrà tutto il tempo per fare davvero chiarezza dentro di sè e per capire che l'unica strada possibile è quella della sincera sincerità.
Giunto a New York, conquistata la madre di Zoe e faccia a faccia con la sorpresa Doc, Wade avrà infatti modo di palesare le sue paure, la sua mancata preparazione come futuro padre, il pessimo tempismo di questa gravidanza e le sue mille insicurezze rispetto a cosa ne sarà delle loro vite. Ma insieme a tutto questo campeggia la certezza assoluta che Zoe sia l'amore della sua vita, la donna a lui destinata e tanto basta per spazzare via i dubbi e le incertezze. Per Zoe e Wade dunque è il momento di una nuova occasione mentre l'amore tra i due trionfa di nuovo.
Intanto a Bluebell c'è qualcun altro che riesce a far chiarezza nel proprio cuore. Per George infatti giunge finalmente il momento di capire che tra lui e Lemon è davvero finita per sempre, che l'amore per lei non esiste più e ha lasciato il posto ad un affetto sincero e innocente. Sarà dunque arrivato il momento giusto per Lemon e Lavon? Ovviamente no, visto che Annabeth pare non essere ancora riuscita a dimenticare il bel sindaco.
Bella puntata, un bel ritmo, godibile e fresca.

Nessun commento:

Posta un commento