lunedì 26 gennaio 2015

The vampire diaries: 6x11 "Woke up with a monster" promo

Finalmente giovedì scorso negli Stati Uniti è stata trasmessa l'undicesima puntata della sesta stagione di The vampire diaries dopo una lunga pausa natalizia.
Si torna dunque a Mystic Falls dove quest'anno più che mai la fa da padrona la componente stregoneria tanto che l'attenzione sembra quasi essersi spostata dai protagonisti vampiri alla famiglia di streghe formata dallo psicopatica Kai e dai suoi fratelli. La fusione che dovrà avvenire e che condannerà a morte uno dei quattro familiari avrà comunque forti ripercussioni sugli equilibri della comunità a seconda di chi riuscirà ad uscirne vittorioso.
Intanto Bonnie rimane relegata ancora in quello strano aldilà personalizzato dal quale non si sa proprio come liberarla, Caroline deve fronteggiare la terribile diagnosi di cancro di tumore al cervello emessa nei confronti della madre e cercare di capire se il sangue di vampiro può essere una cura risolutiva, Stefan sembra attirato dalla questione della pronipote cui pare interessato anche Enzo per vendicarsi del più piccolo dei Salvatore mentre Damon ed Elena cercano un modo per ricucire lo strappo nella loro relazione.
Ingredienti interessanti a dir poco...

Ecco a seguire il promo esteso di questa puntata 6x11

Nessun commento:

Posta un commento