lunedì 26 gennaio 2015

The vampire diaries: 6x12 "Prayer for the dying" promo

L'appuntamento con una nuova puntata di The vampire diaries è fissato per il prossimo giovedì sera. Naturalmente in Italia sarà l'episodio sarà disponibile in streaming in lingua originale e sottotitolata a partire da venerdì per tutti coloro che non hanno intenzione di aspettare che la serie venga proposta doppiata in Italia nel mese di febbraio.
Si tratta dell'episodio 6x12 intitolato "Prayer for the dying", puntata in cui, come si capisce dal promo, protagonista indiscussa sarà la vicenda legata alla sceriffa Forbes. La domanda a cui si tenterà di rispondere in questo episodio sarà infatti legata al potere di guarigione che il sangue di vampiro potrebbe avere nei casi di tumore.
La storia pare aver insegnato che purtroppo esso non possa guarire. Dunque Liz è spacciata?
E in tutto ciò, che fine ha fatto Bonnie? Si sono già dimenticati di lei? Anche in questo promo nessuna traccia di lei...
Qualche spiraglio invece pare aprirsi per Damon ed Elena che, forse, animati e spinti dagli ultimi eventi, hanno modo di fare i conti con la fine rocambolesca e quanto mai inusuale della loro storia d'amore.
Buona visione e godetevi il promo della prossima puntata.


Nessun commento:

Posta un commento