sabato 31 gennaio 2015

The vampire diaries, 6x13 "The day I tried to live" promo esteso con sottotitoli

Archiviata la delicata questione della fusione che è finalmente avvenuta a scapito del più piccolo dei gemelli e messa momentaneamente da parte la malattia di Liz Forbes, giovedì prossimo ecco che la storyline di Bonnie potrà di nuovo tornare prepotente come protagonista nel nuovo episodio 6x13 intitolato "The day I tried to live".
Sono trascorse infatti già un paio di puntate senza che il nome della ex strega Bennett sia stato pronunciato ma lei si trova sempre il quello strano aldilà personalizzato e, a giudicare da quel che si evince dal promo, sembra proprio volerla fare finita.
In quel di Mystic Falls però non c'è da stupirsi che tenteranno il tutto per tutto per far tornare Bonnie sana e salva mentre Kai rivestirà sicuramente un ruolo centrale nel processo.
Ora che lo psicopatico stregone è uscito vittorioso dalla fusione infatti cosa ci si dovremo aspettare dal bad guy di questa stagione?
L'episodio andrà in onda giovedì prossimo negli States mentre in Italia sarà come al solito disponibile in streaming e con sottotitoli in italiano già a partire da venerdì.
Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento