venerdì 6 febbraio 2015

The vampire diaries, 6x14 "Stay" promo subita

Procede a grandi passi questa sesta stagione di The vampire diaries.
Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda una puntata prettamente dedicata alla delicata situazione di Bonnie ancora relegata in quello strano aldilà, alle allenze, alle strategie messe in atto per riportarla indietro, allo strano cambiamento di Kai e al riavvicinamento tra Damon ed Elena.
Ma non solo. Mentre infatti Liv ha cercato di vendicare la morte di suo fratello provando ad uccidere Kai ed attirandosi l'ira, la disapprovazione e la delusione di Tyler, Stefan e Caroline hanno continuato a giocare un ruolo da outsider rispetto al gruppo, vivendo una situazione che li ha visti insieme per tutto l'episodio in chiara preparazione di qualcosa a venire.
Nessuna notizia di Joe e Alaric mentre la strana coppia formata da Enzo e Matt continua a seguire il - per ora - noiosissimo caso della lontana parente Sarah Salvatore. 
Nel prossimo episodio, a giudicare dal promo proposto a seguire, due grandi temi saranno i protagonisti indiscussi: l'uscita di scena di Jeremy che deciderà di ripartire dall'Università e da una nuova vita e il nuovo inizio tra Stefan e Caroline.
E allora godiamoci il trailer di quel che ci aspetta giovedì prossimo...

Nessun commento:

Posta un commento